751744034932742
Stò caricando...

8 MARZO

La GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA ricorre l'8 Marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo. Questa festa si è tenuta per la prima volta negli Stati uniti nel 1909.
Non vogliamo riempire un articolo con date ed eventi accaduti durante la storia...vogliamo solo ricordare che dietro questo giorno c'è di più che un semplice mazzo di mimose. Dietro ogni donna c'è una persona speciale!!! Il nostro pensiero va a tutte quelle donne che ogni giorno urlano in silenzio, donne che non possono vivere la loro femminilità, donne che dedicano la loro vita alla famiglia e che si prendono cura di chi ha bisogno nel silenzio del loro sorriso.
..."Siamo come diamanti...uniche e preziose...il dono più bello che avessimo potuto ricevere è quello di essere ciò che siamo. Chi dice donna dice danno...ed è vero perché danno la vita, danno la speranza, danno il coraggio, danno il conforto,...danno se stesse per amore."...

Posta un commento Default Comments

  1. Auguriiiiiii a TUTTE LE DONNE!!!!! Siete la cosa più bella che il nostro Signore ci abbia donato!!!

    RispondiElimina

Per postare un video [video]link YouTube/Vimeo[/video]
Per postare un' immagine [img]link immagine[/img]

emo-but-icon

Home page item

Visualizzazioni totali

EVENTI LUGO

EVENTI LUGO
Pochi giorni ancora e sarà GRANDE FESTA delle 2 ruote a pedali a Lugo di Grezzana!!!

Etichette

Sito Web Comunale

Sito Web Comunale
Sito comune Grezzana